Castellaneta: Angelo Greco, `Ormai mi sento castellanetano`
Anche nei momenti difficili, Angelo Greco ha voluto continuare a indossare la maglia del Castellaneta. Colori che ha nel cuore, come conferma a Blunote: "Ormai mi sento castellanetano. Sono qui da sette anni perchè mi sono sempre trovato bene con Lippolis, con i gruppi che si sono formati e con la società. Inoltre, ho l'opportunità di giocare vicino casa".
LA STAGIONE: "Ritengo sia stato sbagliato tutto dall'inizio: la gestione in generale. Si poteva fare diversamente: la colpa è un po' di tutti".
IL BITONTO: "Troveremo una formazione agguerrita, che ha bisogno degli ultimi tre punti per mantenere la categoria. Ormai, pensiamo solo a divertirci con i nostri giovani vogliosi".
IL MOMENTO: "Con questi "ragazzini" sto vivendo bei momenti. Molti di loro sono promettenti: possono mirare in alto. Mi sento giovane...".
IL CAMPIONATO: "E' stato più duro rispetto alle altre stagioni. Molto impegnativo viste le tante squadre forti. Fin dall'inizio eravamo inferiori: forse con qualche innesto in più sarebbe andata diversamente".