Virtus Francavilla: Saraniti, 'A Lecce per giocarcela'
La Virtus Francavilla è attesa da un match pre natalizio difficilissimo: quello con la corazzata Lecce. Servirà attenzione per il capocannoniere del girone d’andata di questo gruppo C Andrea Saraniti che, a Blunote, commenta così: “Vivo il mio momento personale in maniera serena con la consapevolezza che in questi cinque mesi ho raggiunto un traguardo importante. So di avere dei meriti come li hanno tutti i miei compagni che mi permetto di fare gol”.
LA VIRTUS FRANCAVILLA: “Mi aspettavo una buona partenza ma non così visto l’organico nuovo e i tanti under. Mi immaginavo un campionato più stressante ma il tecnico D’agostino e lo staff hanno fatto un gran lavoro acquistando calciatori come Prestia, Madonia e Maccarrone e giovani di qualità presi e i ragazzi rimasti. Continuiamo a fare sacrifici per la società e la piazza”.
LA SETTIMANA: “Stiamo bene sia fisicamente che mentalmente e siamo consapevoli che nonostante l’assenza di Di Piazza a Lecce sarà dura: del resto hanno gente come Pacilli, Torromino e Caturano. Il tecnico ci ha dato una precisa impronta e una mentalità per provare a fare sempre punti. La società non ci fa mancare niente. Ce la giocheremo con rispetto verso l’avversario ma senza paura perché siamo consapevoli che possiamo dire la nostra”.
IL LECCE: “Si tratta di una formazione completa in tutti i reparti. I giallorossi sono allenati da Liverani che da calciatore ha giocato ad alti livelli. La piazza è fantastica e la società è forte e sana. Sono un simpatizzante del Catania ma scocco una freccia a favore del Lecce…”.
LA GARA: “Sarà importante essere concentrati per 100’ e sbagliare il meno possibile. Non dovremo concedere giocate ai salentini che si conoscono a memoria limitando i loro punti forti e colpendoli senza paura. Dobbiamo fare ciò che sappiamo…”.
FORMAZIONE: “Siamo tutti disponibili. Il tecnico D’agostino avrà l’imbarazzo della scelta”.
Si ringraziano: