Castellaneta: Walter Lippolis, `A Uggiano per far punti`
Test importante quanto delicato per il Castellaneta che domenica, in quel di Uggiano, proverà a conquistare altri punti utili per la salvezza, come conferma a Blunote, il tecnico Walter Lippolis: “Questa settimana si è lavorato con il solito impegno. Abbiamo provato soluzioni e cercato di recuperare un po’ di gente tra cui l’under Castellaneta che si è messo in mostra nell’amichevole di giovedì con il Pomarico, squadra d’Eccellenza (2-2 il finale reti di Cecere e proprio di Castellaneta). Domenica rientrerà, anche, Gigante che si è ripreso dall’influenza. Dovremmo tornare a giocare con il 4-3-3”.
L’UGGIANO: “All’andata mi destò una grande impressione: giocano bene al calcio, palla a terra e hanno Alessandrì, calciatore che reputo da categoria superiore. Mi meraviglia il fatto che non siano più su in classifica. Partita difficile in cui vogliamo fare punti”.
LA GARA: “Ce la giocheremo come sempre senza fare barricate. Proprio per questo siamo riusciti a recuperare il notevole distacco che avevamo dalle altre squadre”.
LA CLASSIFICA: “E’ un campionato livellato in cui non escludo fuori dai giochi neanche il Grottaglie: conquistare tre punti vorrebbe dire compiere un bel balzo in avanti. Vincere ad Uggiano rappresenterebbe un’altra grandissima giornata”.