Serie D/I: Sostituzione sbagliata, sconfitta a tavolino per il Troina
A beneficiarne il Rotonda che nel march di recupero giocato mercoledì scorso aveva perso sul campo
Il Rotonda vincerà a tavolino la gara di recupero, persa a Troina mercoledì scorso, per un cambio sbagliato dei siciliani. All’41’, la formazione ennese ha sostituito il classe 2000 Sidibe con il '99 Concorso non rispettando la regola degli under che prevede la presenza obbligatoria di un '98, due '99 e un '00, cercando di rimediare, in maniera tardiva, nell'intervallo con l'ingresso del classe '01 Buffa per Saba. Dunque, i lupi del Pollino, che sul campo erano stati battuti dalla rete di Didiba al 54’, accorceranno a due punti dal Città di Messina e domenica andranno all'assalto del risultato pieno a Barcellona Pozzo di Gotto con l'Igea Virtus per entrare in zona play-out.
TROINA-ROTONDA 1-0
RETE: 54’ Didiba
TROINA: Serenari, Lo Cascio (76’ Finocchiaro), Bonfini, Saba (46’Buffa), Ruano, Sidibe (41’ Concorso), Boscaglia, Gomes Guerra (77’ Giamblanco), Didba, Adeyemo, Musso (67’ Romeo). Panchina: Salluzzo, Daqoune, Toure. Allenatore: Ciadamidaro (Boncore influenzato).
ROTONDA: Oliva, Marigliano, Nicolao, Galdean (60’ Valori), Pastore, Orlando (80’ Granata), Tucci, Ostuni, Flores (60’ Cocuzza), Talia, Evacuo (60’ M. Gonzalez). Panchina: D. Gonzalez, Taccogna, Illiano, Chiavazzo, De Stefano. Allenatore: Baratto.
ARBITRO: Romaniello di Napoli (Alabisio-Paradiso).