Taranto: Cazzarò, 'Con la Cavese guai a distrarsi un attimo...'
Il Taranto è già pronto alla super sfida con la Cavese come spiega il tecnico Michele Cazzarò: "Stiamo lavorando bene come del resto facciamo sempre e prepariamo la partita con la solita concentrazione: ne di più e ne di meno. Modulo? Sarà il 4-2-3-1 anche perchè i gol subiti sono nati da errori individuali. Qualsiasi sia il modulo se ci allunghiamo troppo restiamo comunque scoperti".
CAMBIAMENTI: "La Cavese ha l'obbligo di vincere. Oggi, ormai, tutte le squadre si conoscono e c'è poco da nascondere. Ognuno farà la propria partita".
LA CAVESE: "Insieme al Potenza sono i più forti. E' anche grazie a loro se questo campionato è, ancora, aperto. Sono gli unici che hanno tenuto il passo del Potenza. Complimenti alla squadra di Bitetto".
L'ANDATA: "A Cava de' Tirreni abbiamo perso mentalmente anche perchè avremmo meritato un risultato positivo...".
IL BOMBER: "Ho grandi calciatori ma, effettivamente, in partite più sporche manca il Genchi di due anni fa che con un tiro in porta ti decideva l'incontro".
FORMAZIONE: "E', ancora, presto per la formazione. Avrò dubbi fino a domenica. Se i ragazzi non capiscono l'importanza di questo matc e non partono forti vuol dire che non abbiamo capito niente: comunque sono molto fiducioso e tranquillo...".
DS: "Il presidente per ora non ha scelto nessuno. Non è giusto parlare di futuro perchè, ancora, non sappiamo nulla di ciò che accadrà. Bisogna pensare soltanto al campionato in corso. La riammissione è un problema della lega e della società. Chi indossa questa maglia deve fare il massimo anche quando e se i giochi sono chiusi".
LA GARA: "Servirà la partita perfetta: bisognerà restare sempre concetrati al massimo".
IL PUBBLICO: "Non so quanti spettatori ci saranno. Ovviamente spero nella cornice delle grandi occasioni".
Si ringrazia: