Hellas Ta: Maraglino, `Abbiamo tutto per riscattarci`

Eccellenza
Alessio Petralla
20.10.2016 14:32

Squadra giovane ma di carattere quella dell'Hellas Taranto, che secondo il portiere Angelo Maraglino può fare molto di più: "La squadra è molto giovane: si deve, ancora, amalgamare. Meritavamo più punti: basti vedere come abbiamo perso con Altamura e Cerignola. La squadra sta cambiando volto, il potenziale c'è".

 

MARAGLINO: "Mi trovo benissimo con la società e il tecnico. Credo molto nel progetto Hellas, che lo ritengo molto serio: l'affiliazione fatta con il Taranto è un segnale importante".

FORMAZIONE: "Al momento ci sono Punzo e Camporeale non al meglio. Domenica prossima, con il Bitonto, saremo arrabbiati: usciremo il carattere. Sono convinto che faremo una grande prestazione".

IL BITONTO: "E' una squadra fatta per fare un campionato di vertice. Hanno Zotti in avanti che è un grande calciatore. Oltre lui, poi, c'è molta gente d'esperienza. Proveremo a riscattare l'ingiusto ko di Otranto. La punizione a freddo di domenica scorsa, ci ha spezza le gambe".

IL CAMPIONATO: "Il girone è diventato, ancora, più tosto: ci sono molte formazioni blasonate come il Barletta, il Cerignola, l'Altamura e il Bitonto. La ritengo una seconda serie D. Molte piazze non c'entrano nulla con questo campionato".

Nella foto Giorgia Cannella, Angelo Maraglino

FUTSAL/F: Atletic San Marzano, Schiavoni `Non vedo l'ora di cominciare`
Accordo Taranto-Hellas, messaggio per la città