Volley D/M: Martina, sconfitta e rabbia con Nardò
Coach Claudio Pastore: ‘L’arbitro è stato scandaloso’
Dopo il riposo, la Volley Martina è tornata in campo nel campionato di Serie D perdendo 3-1, ma giocando una buona pallavolo al cospetto dell’Esseti Nardò. Un arbitraggio non dei migliori ha contraddistinto il match, come ha confermato coach Claudio Pastore nel post gara: “Siamo riusciti a vincere un set dominando anche gli altri tre. I leccesi, però, sono stati più bravi a gestire. L’arbitro è stato scandaloso, ha concesso più volte punti inesistenti ai nostri avversari togliendocene almeno dieci. Stiamo crescendo e si vede, anche se avremmo dovuto gestore con più calma: i ragazzi avevano voglia di far bene e vincere”.
L’ESSETI NARDO’: “E’ sicuramente una buona squadra, ha vinto perché è stata più lucida”.
VERSO LE VACANZE: “Ora ci godremo le feste natalizie anche se gli allenamenti continueranno sperando di rientrare in campo con uno spirito ancora migliore”.
VOLLEY MARTINA-ESSETI NARDO’ 1-3 (23-25/23-25/25-23/18-25)
VOLLEY MARTINA: Montanaro, Tagliente (K), Caroli, Luchena, Catania, Vinci, Montanaro A., D’Amico, Sportelli, Nardelli, Cassano, Della Rocca, Colucci. Coach Pastore
ESSETI NARDÒ: Pando, Giglio, Ramundo, Donadeo, Ratta, Bruno, Cecere (K), Masiello, Moriero, Parisi, Ramundo M. Coach Benassai.
Spettatori: circa 100
UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA