MARTINA: Mercato, ingaggiati Beraradino e D'Orsi

Calcio Varie
Redazione
02.02.2016 10:41

Due operazioni in entrata per il Martina nell’ultimo giorno di mercato. da questo momento in poi aperto solo per gli svincolati fino al 30 marzo 2016. Il club della Valle d'Itria si è assicurato, a titolo definitivo fino a giugno 2016, il difensore centrale Raffaele D’Orsi e il talentuoso rifinitore Riccardo Berardino.

Raffaele D’Orsi – Il difensore classe '91, nativo di Rocca Piemonte (Salerno), proviene dal Catanzaro e ha collezionato stagioni importanti in C con le casacche di Pavia, Spal, Foggia e Cavese. Prestanza fisica, grande reattività e personalità sono i suoi marchi di fabbrica. D’Orsi va a rinforzare la linea difensiva già esperta del Martina e nel pomeriggio di martedì 1 febbraio ha già svolto il suo primo allenamento.

Riccardo Berardino – Il jolly offensivo classe '90, nativo di Andria, rappresenta il colpo a effetto di questo mercato. Proviene dalla Paganese con cui ha collezionato 13 presenze nella prima parte della stagione. Berardino vanta trascorsi importanti con le maglie di Melfi, Santarcangelo e Chieti tra i professionisti, con all’attivo 142 presenze e ben 21 gol.

Nella foto tuttomercatoweb.com: Raffaele D'Orsi.

Morto Ernesto Bronzetti, fu ds del Taranto negli anni 80
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"