Castellaneta: Walter Lippolis, "Cancellare l' ultima delusione"

Promozione
Alessio Petralla
30.09.2016 17:50

Solita settimana serena in casa Castellaneta, in vista del prossimo impegno esterno con il Carovigno. Lo conferma, a Blunote, il tecnico Walter Lippolis: "Ci siamo allenati bene provando varie soluzioni. Spero di recuperare Lippolis e Benedetto. Il resto dovrebbe essere arruolabile. Castellaneta dovrebbe rientrare in gruppo".

IL CAROVIGNO: "Vengono da un risultato positivo e il loro è un campo ostico. Non temo il singolo ma tutta la squadra: non hanno un fuoriclasse, perciò sarà tutto più difficile. Siamo chiamati a cancellare l'ultima partita ripartendo dalle prestazioni fatte con Manduria e Laterza in coppa".

VITTORIA A TAVOLINO?: "Sono questioni societarie e non mi piace entrare in merito. Ci pensarà il segretario e la dirigenza: io lavoro sul campo. Sarebbero due punti importanti ma non mi sento di commentare. Lascio la parola alla giustizia sportiva".

LA GARA: "Mi aspetto un Castellaneta che vorrà fare punti con un Carovigno che ci farà sudare e che giocherà sulle ali dell'entusiasmo cercando di confermarsi in casa. So che hanno un pubblico caldo".

Grottaglie: Claveri, `Brindisi? Non facciamoci male`
Eccellenza: Hellas, Novoli ostacolo molto insidioso