Hellas Ta: Renna, `La squadra cresce; vittoria importante`

Eccellenza
Alessio Petralla
19.09.2016 12:58

E' stata una gara difficile, vinta grazie al sacrificio quella di Galatina. Gli spartani dopo lo svantaggio hanno saputo reagire e di conseguenza il tecnico Giampaolo Renna può ritenersi soddisfatto: "E' sta una partita difficile - attacca - dato che il Galatina è una squadra ben allenata e venivano da un successo esterno. I miei ragazzi sono stati bravi a reagire dopo la marcatura leccese. Ho visto una squadra in crescita anche grazie all'innesto di Antonazzo che ha messo la sua esperienza al servizio del compagni. Nel finale siamo stati bravi e fortunati a trovare il vantaggio: insomma si tratta di tre punti che ci danno la possibilità di lavorare bene in settimana, in vista della sfida con l'Altamura. Domenica vogliamo la rivincita".

 

IL GALATINA: "Ripeto è un'ottima formazione allenata da un tecnico che conosce la categoria e che in rosa dispone di ottime individualità. E' una tra quelle compagini che potrà far bene: tra sei-sette giornate si potrà delineare meglio la situazione. Domenica gli mancavano un paio di atleti; la nostra vittoria è stata preziosa".

LA SETTIMANA: "Sono convinto che i ragazzi si prepareranno alla grande e con il dente avvelenato per riscattare il pesante ko di Gravina, proprio con l'Altamura. Questo, è stato un incidente di percorso. C'è rabbia sportiva e chiederò una reazione d'orgoglio: come organico siamo inferiori all'Altamura ma come voglia abbiamo tanto da offrire. Ce la giocheremo...".

I NUOVI: "Parlare dei singoli non mi è mai piaciuto: sono arrivati tre calciatori importantissimi. Antonazzo, Anastasia e Camporeale sono valori aggiunti così come i due argentini che non vedo l'ora di avere a disposizione. Fare proclami è inutile: l'obiettivo resta la salvezza. Sono fiducioso".

Avetrana: Claudio Pellegrino, `Risultato bugiardo...`
Grottaglie: Claveri, `Ora possiamo migliorare...`