Talsano: Frascella, 'Massafra graduatoria non proprio giusta'

Promozione
Alessio Petralla
24.11.2017 16:00

Settimana particolare in casa Talsano, per via di alcune situazioni legate al mercato, che deve ancora aprire. A Blunote, a spiegare il tutto, in vista dell’importantissima sfida di Massafra, è il tecnico Luciano Frascella: “Come sempre ci siamo ritrovati parlando e analizzando alcune situazioni, consapevoli di aver fatto una grande partita: anche domenica potevamo evitare di subire almeno un gol. In più la terna arbitrale non è stata proprio all’altezza”.

IL MASSAFRA: “La compagine massafrese avrà voglia di vincere ma noi non saremo la vittima sacrificale. Mi aspetto una bella gara in cui speriamo di far divertire i presenti. Giunta è un caro ragazzo ma sono convinto, che se, come noi, non inserisce qualche altra pedina sarà tutto difficile. La loro graduatoria non è proprio giusta, ma purtroppo questa non è boxe: qui conta mettere la palla in porta e vincere le partite. Conosco Novellino, che non farà parte della gara, Riformato e Turi che sono validi calciatori. Gli under li conosco poco. So dell’impianto di gioco e delle idee di Giunta. Non è squadra che deve occupare quella posizione”.

IL TALSANO: “Abbiamo sempre fatto belle prestazioni sbagliando soltanto tre partite. Al momento abbiamo otto punti ma serve dar seguito e farne altri nelle prossime quattro partite. Dobbiamo cercare di non perdere fuori casa e costruirci la salvezza in casa”.

FORMAZIONE: “Galzarano è acciaccato e non sarà della gara non ho squalificati. Qui si va avanti soltanto con chi sposa il progetto e lo porta avanti fino alla fine: qui non si gioca per guadagnare ma per dare un contributo a una grande famiglia”.

Massafra: Giunta, 'Basta parlare: prendiamoci i tre punti'
Lizzano: Palmieri, 'La musica deve assolutamente cambiare'