Padel, Roberto Fabbiano eletto nel Consiglio Regionale FITP Puglia
Sabato 14 dicembre, all’Hotel Majesty di Bari, si è svolta l’Assemblea Elettiva Regionale della Federazione Italiana Tennis e Padel per la Puglia, che ha visto l’elezione del nuovo consiglio regionale per il quadriennio 2025-2028.
Tra i nuovi membri eletti figura Roberto Fabbiano, fratello dell’ex tennista professionista Thomas Fabbiano. Roberto, che insieme al fratello ha avviato il Fabs Padel Center a San Giorgio Jonico, porterà il suo contributo per la crescita del tennis e del padel nella regione.
La presidenza della federazione è stata riconfermata a Francesco Mantegazza, che continuerà a guidare il movimento sportivo pugliese.
I consiglieri eletti sono:
Sferra Vincenzo
Capocasale Nicola
Di Muro Massimo
Termini Alessandra
Dell’Aquila Carmine
Dellisanti Marco Pierre Etienne
Stragapede Antonio
Baglivo Antonio
Coppola Flavia
Fabbiano Roberto
All’assemblea hanno partecipato figure di spicco del panorama sportivo nazionale, tra cui Isidoro Alvisi, vicepresidente nazionale FITP, Donato Calabrese, membro della commissione tecnica degli Internazionali BNL d’Italia, e Michelangelo Dell’Edera, direttore dell’Istituto di Formazione “R. Lombardi” e team manager della nazionale italiana di Coppa Davis. Questo nuovo consiglio rappresenta un passo significativo per lo sviluppo del tennis e del padel in Puglia, con l’obiettivo di garantire continuità e innovazione.