Virtus Francavilla: Masini, `E ora torniamo a vincere...`
Un mese senza vincere: è questo il dato che più emerge se andiamo a sbirciare in casa della Virtus. Calabro e i suoi calciatori non fanno drammi, come conferma a Blunote, il forte attaccante argentino Gerardo Masini: "Stiamo affrontando questo periodo nella normalità sapendo che stiamo disputando un gran campionato. Stiamo lavorando nello stesso modo, anche perchè, un periodo delicato può esserci per tutti. Continueremo ad allenarci pensando ad un match alla volta".
L'UMORE: "E' sempre buono: siamo un gran gruppo anche da un punto di vista umano. E' normale che dopo quattro pareggi non ci sia massima euforia, però siamo tranquilli. Ora serve una vittoria per riconquistare ancora più fiducia in noi".
IL FRANCAVILLA IN SINNI: "Si tratta di un'ottima formazione che ama giocare al calcio. Non bisogna sottovalutare nessuno. Abbiamo le carte in regola per portarci a casa i tre punti".
INSIDIE: "Nessuna di più rispetto alle altre sfide. Ripeto: dobbiamo solo rispettarli continuando a fare quello che stiamo facendo...".
LA CLASSIFICA: "L'ho vista pochissimo: non ha senso osservarla nel pieno della stagione. Siamo chiamati a pensare solo a noi, cercare di migliorare e segnare di più. Domenica abbiamo una grossa chance".