Bitonto: Anaclerio, ‘Siamo in ritardo, ma a Taranto per vincere’
Il secondo di Ragno, che allo Iacovone lo sostituirà in panchina: ‘Tra qualche settimana vedrete il vero Bitonto’
Squalificato Nicola Ragno, il Bitonto dello "Iacovone" sarà guidato in panchina da Gigi Anaclerio che suona la carica alla vigilia del match con i rossoblu: "Andiamo a Taranto per fare risultato. Anche se in questo momento siamo in difficoltà, la squadra scende sempre in campo per vincere. Non possiamo permetterci ulteriori passi falsi dopo quello di domenica scorsa con la Fidelis Andria".
NON AL TOP “Abbiamo grosse difficoltà perché oltre a essere partiti in ritardo rispetto alla altre, siamo un cantiere aperto. Ogni giorno si presentano nuovi calciatori con una preparazione atletica differente rispetto a chi è qui già da qualche settimana. Non è facile gestire questa situazione, ma, come ho già detto, non possiamo perdere tempo. A proposito dei nuovi, Petta è già a disposizione, mentre Genchi, Colella e Taurino sono gradualmente rientrati in gruppo: valuteremo con prudenza se schierarli o meno.
QUESTIONE DI TEMPO "Il gruppo c'è ed è affiatato, ha solo bisogno di tempo perché composto da calciatori di categoria superiore. Tra qualche settimana vedremo un altro Bitonto".
TARANRO "È una candidata alla vittoria finale, se la può giocare fino alla fine. Ha calciatori importanti e un allenatore che negli ultimi anni si è messo in evidenza a Fasano".