Basket C/F: Vittoria facile per l’AD Maiora Taranto

BASKET
31.01.2018 19:38

Vince facile l’AD Maiora Taranto nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di pallacanestro serie C femminile. Contro il fanalino di coda San Vito dei Normanni sceso in campo con sole 5 giocatrici, le tarantine non hanno faticato per sbarazzarsi facilmente delle brindisine, anzi, il freno è stato abbastanza tirato per dar modo comunque alle brindisine di esprimersi al meglio nonostante il numero esiguo. Tutte a segno le atlete del coach Galleggiante, autrice anch’essa nel ruolo di allenatrice-giocatrice di 5 punti tra cui una bomba da 3 punti.MTop scorer della gara Mariapia Sammarco, la più giovane del team AD Maiora (16 anni) con 12 punti all’attivo. Prossimo impegno, tutt’altro che facile, per le tarantine sabato 10 febbraio in quel di Brindisi contro la tre erre.

E’ in linea da questa settimana il sito della società AD Maiora: www.admaiorataranto.it, per conoscere tutto della nuova società tarantina. Notizie, curiosità, idee e progetti, tutto sul sito AD Maiora.

AD MAIORA TARANTO – BASKET SAN VITO DEI NORMANNI 67 -34 

AD MAIORA: PALMISANO 11, CARDONE 8, VIESTI 7, DE PACE 6, COSTANTE 3, SAMMARCO 12, CALIANDRO 6, ANNICCHIARICO 8, SOLETO 4, GALLEGGIANTE 5. ALL. GALLEGGIANTE

SAN VITO DEI NORMANNI: D’AGNANO 3, MAGRI 4, CAVALLO 10, CONTE 17, RIZZO. ALL.LERNA

Buonuscita in ‘nero’ da record, stangato Francesco Cozza
San Severo: L'ex Palumbo, 'Non guarderò in faccia neanche mio fratello'