Castellaneta: Sì parte per riconquistare credibilità...

Eccellenza
Alessio Petralla
05.08.2016 16:57

Potrebbe definirsi l'anno zero quello che sta per iniziare in casa Castellaneta. Con una conferenza stampa, tenutasi giovedì, la società biancorossa delinea le prime novità partendo da quella del progetto: al settore giovanile biancorosso si uniranno dei ragazzi che giocavano nel Palagianello che hanno deciso di seguire il loro tecnico. Il progetto nasce con lo scopo di valorizzare i giovani cercando di portarne, nel tempo, quanti più possibili in prima squadra e quindi limitarne le spese, dato che gli sponsor non sono tantissimi.

 

LE CONFERME E LA ROSA: Una grande soddisfazione sarà rivedere alcuni volti della passata stagione, che hanno voglia di rimettersi in mostra con la casacca del Castellaneta. Questi permetteranno la squadra di giocarsela nel campionato di Promozione. La rosa è pronta ma verrà presentata tutta insieme. Senza pressioni quest'anno ci si potrebbe divertire.

SOCIETA' E ORGANIZZAZIONE: La società ha mostrato consapevolezza dei propri errori commessi nelle ultime stagioni e perciò vuol ripartire con il motto "torniamo ad essere credibili", dato che qualche anno fa i calciatori facevano le carte false per venire a giocare a Castellaneta. Si punterà soltanto su gente che ha voglia di mettersi in mostra: solo così si potranno raggiungere grosse soddisfazioni.

STAGE E RADUNO: La stagione castellanetana partirà il 18 agosto con l'inizio della preparazione. Nel frattempo giorno 9 agosto alle ore 17, presso lo stadio "De Bellis" ci sarà uno stage di calciatori classe '98, '99 e 2000. Questo è stato organizzato dall'allenatore dell'under 18 Lino Daleno e dal tecnico degli Allievi, Valerio Lippolis.

Ippica: Corsa a handicap per anziani domenica al Paolo VI
Tennis: Olimpiadi, Roberta Vinci debutta sabato notte