Lizzano: Aldo Palmieri, 'Il nostro sogno prosegue...'

Promozione
Alessio Petralla
06.03.2017 15:58

Il Lizzano vince anche a Manduria e accorcia ulteriormente la classifica sulla seconda tornando a sognare i play off come spiega, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: “E’ stata una partita abbastanza difficile, condizionata dal vento che nel primo tempo avevamo contro. La prima frazione è terminata 1-2 ma la sfida è iniziata subito in salita visto che i padroni di casa si sono portati in vantaggio dopo una manciata di minuti. Nella ripresa, con il vento a favore, si pensava di avere già in tasca il successo ma così non è stato perché abbiamo rischiato su un calcio di rigore parato da Pastore. Poi il terzo gol ha chiuso i giochi”.
 
IL MANDURIA: “Sapevamo di incontrare una squadra rimaneggiata e senza tecnico ma in campo, comunque, c’era una bella squadra con un reparto offensivo di tutto rispetto e un centrocampo un po’ carente. Verso il 35’ i biancoverdi hanno perso Mancosu dietro. Ci tenevano a fare risultato”.
POSTA IN PALIO: “Questa partita era importante per continuare il nostro piccolo sogno di agganciare i play off. Il ko di Ostuni e Brindisi e il pareggio dell’Aradeo ci hanno consentito di accorciare la classifica: ora il distacco dalla seconda è di soli sei punti. Domenica arriverà il Tricasa per la gara della verità”.
 
Nella foto Giorgia Cannella, Aldo Palmieri
Manduria: Giuseppe Spadavecchia, 'Situazione delicata'
Massafra: Peppe Novellino, 'Peccato per le espulsioni'