Real Pulsano: Calvelli 'Con Peppe Novellino si può solo crescere'
Annunciato qualche giorno fa il neo tecnico degli Allievi del Real Pulsano si presenta alla piazza sottolineando il grande rapporto che lo unisce alla famiglia Novellino: “In questa società mi sto trovando bene: fino alla passata stagione giocavo a calcio mentre quest’anno mi appresto a disputare un campionato UISP. La famiglia Novellino la conosco da tempo, anche perché, come loro, sono pulsanese anche io. La squadra è composta da ragazzi educati e bravi tecnicamente”.
CALVELLI-NOVELLINO: “Con il tecnico Peppe Novellino, che sarà al mio fianco in quest’avventura, mi trovo benissimo: è una persona importante dal quale si può soltanto imparare e migliorare. E’ molto preparato professionalmente. E’ una vita che fa calcio”.
GLI OBIETTIVI: “La società vuole che i ragazzi migliorino sia tecnicamente che a livello di personalità: bisogna farli crescere pian piano”.
IL RUOLO: “Non ho mai allenato prima: non mi ero mai rapportato con la parte tecnica visto che ho sempre giocato. Il modulo? Pian piano vedremo. Dipende dai calciatori che ci sono in rosa…”.