Taranto: Heinz, ‘Taranto è una grossa opportunità’
Il difensore di Merano si presenta ad Antenna Sud
(Di Anthony Carrano) Nuovo arrivo in casa Taranto. Capuano e Giove completano il reparto arretrato con l’acquisto di Jonas Heinz. Il difensore arriva in riva allo Ionio con la formula del prestito dal Sudtirol. Le prime dichiarazioni del centrale rossoblù ai microfoni di Antenna Sud.
LE CARATTERISTICHE: “Mi ritengo un difensore abbastanza fisico che fa il gioco sporco, un classico centrale. Sono un braccetto destro che predilige giocare nella difesa a tre, però ovviamente poi dipenderà da come mi vorrà schierare il mister“.
FORZA DELLA DIFESA: “La scorsa stagione ho sentito parlare tanto del Taranto, della forza che ha in difesa. Spero di dare il mio contributo nel prossimo campionato”.
AMBIZIONI: “Taranto è una piazza importante che cerca ogni anno di fare risultati migliori per città e tifosi. Speriamo di dare il meglio”.
CONSACRAZIONE CHE PARTE DA TARANTO: “Questa squadra rappresenta un’occasione importante soprattutto per un giocatore giovane, se si fa bene qui ci sono tante possibilità future. Darò il meglio”.
ROSA ATTUALE: “Conoscono un paio di giocatori perché li ho affrontati negli ultimi anni. Questa squadra ha calciatori di qualità”.