Pulsano, ‘Ho deciso… mi sposo’: moda e musica al Convento dei Padri Riformati

Cultura, musica e spettacolo
13.06.2024 22:12

Sabato 15 giugno, alle ore 19:30, nella suggestiva cornice del Convento dei Padri Riformati in piazza Maria Immacolata a Pulsano, si terrà l'evento "Ho deciso... mi sposo".

Organizzata dall'associazione "La Casa degli Artisti", presieduta da Domenico Forconi, e dalla wedding planner Alma Gnisci, con il patrocinio del Comune di Pulsano, la manifestazione promette una serata di moda e musica.

Durante l'evento, sfileranno eleganti abiti da sposa e da cerimonia, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare modelli esclusivi. Ad arricchire la serata, le esibizioni del quartetto di sassofonisti del Conservatorio "G. Paisiello" di Taranto e altri artisti.

L’evento sarà presentato da Francesco Andrea Spina e vedrà sfilare i tradizionali abiti bianchi, simbolo del giorno del fatidico sì, accanto a quelli da cerimonia per gli invitati. La scelta del Convento dei Padri Riformati, edificato nel XV secolo, non è casuale: la sua bellezza e storia riflettono le tradizioni e le emozioni di un matrimonio.

L’ingresso è libero. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 339.1232116. L’associazione “La Casa degli Artisti”, fondata nel 2017 da Domenico Forconi, è nata dalla passione per la cultura teatrale e si è unita alla passione di Alma Gnisci per l'organizzazione di matrimoni, dando vita a "Ho deciso… mi sposo". Questa iniziativa offre alle future spose la possibilità di ammirare vari abiti da sposa e iniziare a scegliere quello perfetto per il loro giorno speciale.

A Taranto gli Stati Generali delle professioni tecniche
Calliope chiama i cittadini di Taranto: video selfie per raccontarsi