Diavoli Rossi: Giovanissimi, Pulpo non ha fretta ‘Sogno i prof, ma qui sto bene’

L’attaccante classe 2005 parla della sua esperienza

Giovanili
Iv.
23.01.2020 20:53


Cammino importante quello dei Giovanissimi dei Diavoli Rossi che domenica scorsa hanno battuto, a domicilio, anche il Real Sava. Giuseppe Pulpo, attaccante classe 2005, analizza la prima parte della stagione immergendosi nella prossima sfida di campionato con la fuori classifica Virtus Francavilla: “Avendo vinto quasi quasi tutte le partite, direi che la stagione è positiva. Ma non avevo dubbi perché sin dalla preparazione estiva ero convinto che avremmo occupato le zone alte della classifica, fiducia che derivava dalla conoscenza del gruppo. Sono qui da due stagioni e mi trovo bene. Ho ritrovato molti compagni e con i nuovi innesti è stata subito intesa. Società e staff sono sempre disponibili e pronti a darci una mano".

PULPO “Ricopro il ruolo di mezzala sinistra, salto l’uomo e amo calciare in porta. Obiettivi? Come tutti i ragazzi della mia età, coltivo il sogno di debuttare tra i professionisti. Spero un giorno di riuscirci, ma nella prossima stagione indosserò ancora la maglia dei Diavoli Rossi".

VIRTUS FRANCAVILLA "All’andata perdemmo, ma non scesi in campo. Parliamo di una squadra di valore, dovremo mettercela tutta per batterla".

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto