Manduria: Peppe Passariello, `Acquisita ulteriore autostima`
Una vittoria straripante quella conquistata dal Manduria, nel derby di Castellaneta. A commentare il successo, a Blunote, è il tecnico Giuseppe Passariello: “Al Castellaneta non è mancato nulla: Lippolis ha schierato la formazione migliore. Abbiamo fatto la solita gara offensiva con i dovuti equilibri tattici. Il pubblico ha visto una sola squadra in campo “.
IL MORALE: “Era già alto perché avevamo perso, all’ultimo, una partita difficile ma giocata egregiamente. Questo successo ci da ulteriore autostima”.
Si passa ad analizzare il match di domenica con il Carovigno: “E’ una partita difficile da preparare visto che da quattro settimane giochiamo praticamente ogni tre giorni. Sabato abbiamo fatto la rifinitura. Giovedì prossimo saremo di nuovo in campo per giocare la partita d’andata di coppa Italia con il Fasano. Stiamo esprimendo un buon calcio e il merito del successo di Castellaneta è tutto nostro”,.
FORMAZIONE: “Fortunatamente non avrò nessuna defezione”.
IL CAROVIGNO: “Si tratta di una formazione arcigna che gioca con grande agonismo: dovrà fronteggiarci. Vogliamo premiare i nostri tifosi con un successo”.