Ginosa: Pizzulli, 'La gara? Molto dipenderà dal Martina'
Un gran bell’avvio quello del Ginosa che smaltiti i torti arbitrali di domenica scorsa con il Bitritto, si è preparato al meglio per la super sfida con il forte Martina. A presentare il match, a Blunote, è il tecnico Antonio Pizzulli…: “Fino ad oggi abbiamo fatto molto bene; perciò abbiamo preparato la partita come tutte le altre: nella maniera giusta e con grande concentrazione e serenità. I ragazzi si sacrificano e l’ambiente è ottimo”.
IL SEGRETO: “Abbiamo strategicamente confermato il gruppo della passata stagione che era una famiglia facendo degli inserimenti mirati. I nuovi si sono integrati subito. E’ questo il nostro segreto”.
FORMAZIONE: “Mancheranno Romeo e Paiano per squalifica”.
IL MARTINA: “Non è una grande solo sulla carta. Disconoscere gente come Mignogna, De Tommaso e Beltrame significherebbe non capire nulla di calcio. Fanno la differenza. Lavoreremo da squadra perché i più bravi sono loro”.
LA GARA: “Molto dipenderà dal Martina. Noi cercheremo di fare sempre la solita partita. Si affrontano grandi individualità e una squadra affiatata”.