Matera: Capitan Iannini, `Occhio a questa Virtus...`

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
10.02.2017 15:00

Un ko che brucia quello subito dal Matera ad opera del Catania: lo conferma, a Blunote, il capitano Gaetano Iannini, in vista del match con la Virtus Francavilla: “Il ko di Catania ci fa male perché abbiamo perso la testa della classifica. Ci deve far riflettere. Ci siamo allenati bene per tornare a fare punti”.

FORMAZIONE: “Onestamente non lo so. Posso solo dire che non ci sono squalificati e che dovremmo essere tutti a disposizione”.

LA VIRTUS FRANCAVILLA: “E’ una squadra organizzata che gioca bene. Sono molto pericolosi sugli esterni. Cercheremo di metterli nelle condizioni di non impensierirci”.

LA GARA: “Affronteremo la Virtus come sempre: è una formazione importante allenata da un ottimo tecnico. Guai ad avere cali di tensione: dovremo tenerli d’occhio. Verranno a Matera per giocarsela a viso aperto, anche perché non hanno alcuna pressione. In questo campionato si stanno divertendo e proveranno a vincere”.

LOTTA AL VERTICE: “Non mi sento di mettere fuori dai giochi la Juve Stabia: sarà lotta a quattro fino alla fine. C’è molto equilibrio. Servirà continuità: chi commetterà meno errori vincerà”.

Nella foto Iamcalcio, Gaetano Iannini

Pro/C: La Reggina scappa due volte, D'Orazio la riprende
Grottaglie: Arcadio, 'Lizzano? Pensiamo a noi...'