Calcio Giovanile: Presentata la Maruggio Cup

Calcio Varie
18.05.2016 17:11

Nell’aula consigliare del Comune di Maruggio è stato presentato il torneo che si svolgerà il 22 maggio e destinato alle categorie Piccoli Amici e Pulcini. Alla conferenza stampa erano presenti le società partecipanti: Taranto, Virtus Francavilla, Atletico Manduria, Euro Sport Academy Brindisi, Lecce, Neos Sava, Virtus Grottaglie, Ever Green Uggiano e la Pink Bari di calcio femminile. Sono intervenuti Salvatore Mazzarano, ex calciatore del Taranto e attuale selezionatore della Rappresentativa Puglia categoria Under 17, Francesco Rotunno, calciatore della Virtus Francavilla, Giacomo Pettinicchio, allenatore professionista ed ex di Taranto e Grottaglie, e Nicola Raffo, preparatore dei portieri. Salvatore Mazzarano ha voluto evidenziare, nel suo intervento, come sia di fondamentale importanza avere in un gruppo gente che faccia divertire i più piccoli e, al tempo stesso, educarli e prepararli per il futuro non solo calcistico.

Il torneo prenderà il via alle ore 09 del 22 maggio e terminerà nel pomeriggio con una sosta prevista per la pausa pranzo.

Al termine della presentazione, il presidente Vincenzo Di Manzo ha voluto ringraziare tutti i partecipanti e l’amministrazione comunale di Maruggio, in primis il sindaco Alfredo Longo e l’assessore allo sport Franco Maiorano, per la disponibilità a organizzare ogni evento.

TARANTO: Lavoro di forza e partita a campo ridotto
Lega Pro: Playoff e playout, designazioni arbitrali