Sava: Ischio, 'Domenica gara dal valore straordinario'

Promozione
Alessio Petralla
26.01.2018 17:24

Nonostante più di qualche defezione il Sava è pronto per giocarsela al meglio con l’ostico Copertino come spiega, a Blunote, il trainer Paolo Ischio: “Dal punto di vista fisico ho qualche acciaccato che cercheremo di recuperare tra sabato e domenica: influenze varie e problemi muscolari ci stanno attanagliando. Questa settimana ho lavorato maggiormente sull’aspetto mentale dei ragazzi in modo da affrontare con maggiore organizzazione la prossima partita”.

FORMAZIONE: “Sarà assente Andrisani: salvo miracoli non recupererà. Da valutare la condizione di Gallicchio, Basile, Angelini, Gentile e Di Pietro. Comunque, non posso lamentarmi visto che ho varie ottime soluzioni in rosa. Rientrerà Cito e potrò contare sull’under, appena arrivato dal Francavilla, Marinò”.

IL COPERTINO: “E’ una formazione molto compatta, dotata di una buona organizzazione e ben messa strutturalmente. Fanno molta densità a centrocampo e l’elemento di spicco è l’ex Deghi Pellè. Si giocherà su un campo in erba vera, l’ideale per noi. Abbiamo lavorato sull’avversario”.

LA GARA: “Dopo il ko con il Brindisi assume un valore straordinario perché ci da la possibilità di rilanciarci in modo da muovere la classifica che è l’obiettivo numero uno. Sarà importante avere grande concentrazione per tutti i 100’”.

Si ringraziano:

 

Ginosa: Pizzulli, 'Poco tempo per preparare la sfida col San Marco'
Futsal A2/F: Derby all’orizzonte per l’Asd Conversano