Lizzano: Palmieri, `Non sottovalutiamo il Grottaglie`
E' un Lizzano sorprendente quello che dopo sei gare di campionato occupa la seconda piazza in classifica: lo conferma, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: "Per il momento il nostro cammino è stato ottimo: siamo secondi in classifica e stiamo andando oltre le aspettative iniziali. Siamo consapevoli di essere un'ottima formazione ma dobbiamo restare con i piedi per terra cercando di salvarci quanto prima. Dopo sei giornate è, ancora, presto per tracciare una vera e propria analisi: tra tre o quattro domeniche si delineerà il tutto".
SCORSA GARA: "Domenica scorsa abbiamo vinto meritatamente dominando per 85'. Negli ultimi cinque, invece, abbiamo commesso due errori di scarsa concentrazione, subendo due gol".
FORMAZIONE: "A parte Cellamare ci sono De Florio e Beltrame out, anche se il primo dovrebbe essere a disposizione".
IL GROTTAGLIE: "Troveremo un Grottaglie arrabbiato che vorrà riscattare i pesanti ko di coppa e di campionato dell'ultima settimana. Vorranno il risultato a tutti i costi. Non dobbiamo, assolutamente, guardare la loro classifica e siamo chiamati a pensare soltanto a noi. Andremo li per fare punti consapevoli della nostra forza e non sottovalutando l'avversario".
Nella foto Pasquale Dambra (Salentosport), Aldo Palmieri