Grottaglie: Peppe Passariello, `Alleno ragazzi meravigliosi`
Ancora un ko per il Grottaglie: il tecnico Giuseppe Passariello, coccola i suoi ragazzi che stanno dando l'anima nonostante, non riescano a fare punti...: "E' inutile appigliarsi alle solite cose. L'unica cosa che mi sento di dire è che i ragazzi escono dal campo a testa alta e giocano con orgoglio. Tutti, dopo le partite, ci stanno facendo i complimenti, anche se non servono.Da quando faccio calcio non ho mai vissuto certe sensazioni: il gruppo sta dando l'anima. Inoltre si stanno mettendo anche i troppi infortuni: a Radicchio, Marini e Merico si sono aggiunti Schirinzi (frattura al setto nasale), Aliou che subirà un intervento e Misuraca che ha dei punti di sutura sul capo".
L'APPELLO: "Conosco i tifosi del Grottaglie: sono meravigliosi e nonostante la classifica delicata ci sono sempre. Mi riferisco a quei due o tre che fanno ironia: non è il momento. Serve restare uniti".
IL BARLETTA: "Non mi ha fatto nessuna impressione. Ho visto solo il gran gol di Lacarra, con il quale mi sono complimentato: non so se ci riprova cento volte, quante volte entra in porta la palla. Hanno giocato con le palle lunghe verso i loro possenti attaccanti. Squadra di soli grossi nomi che al minimo errore ci ha castigato".
VERSO CASTELLANETA: "Se perdiamo si fa molto dura per noi. Un ko vorrebbe dire quasi la fine delle speranze visto che ci porteremmo a -9 da loro. A prescindere dalle numerosissime assenze che avremo, giocheremo per vincere. Mi auguro che mercoledì non arrivino squalifiche. Sarà dura per la compagine di Lippolis".