Virtus Francavilla-Lecce: Il derby visto dal doppio ex

V. FRANCAVILLA
23.08.2017 14:58

In vista della prossima sfida di campionato tra Virtus Francavilla e Lecce, abbiamo contattato Stefano Trinchera (doppio ex) per analizzare il derby di sabato pomeriggio che si giocherà al ‘Fanuzzi‘.

Questo il suo pensiero ai microfoni di Pianetalecce.it: “Sarà una partita importante per tutte e due le squadre. Il Lecce cercherà la vittoria per imporre a tutti fin da subito la sua voglia di Serie B, mentre dall’altra parte la Virtus vorrà partire bene per proseguire quanto di buono è stato fatto lo scorso anno“.

- Il Lecce con Di Piazza in avanti e Armellino a centrocampo ha effettuato due colpi importanti in questo calciomercato?

Sono giocatori che in Serie C fanno la differenza. Hanno personalità, carisma e tecnica. In un organico già forte, sono stati due innesti importanti che fanno capire che il Lecce punta dritto alla promozione diretta in Serie B“.

- In casa Virtus Francavilla è tutto nuovo. E’ stata una rivoluzione dopo la splendida stagione targata Calabro-Trinchera.

Dopo aver ottenuto risultati importanti in queste ultime tre stagioni, la Virtus Francavilla aveva necessità di ripartire con un nuovo progetto. C’è molta curiosità per la nuova Virtus di Gaetano D’Agostino e sono sicuro che farà bene. Quando alle spalle si ha un presidente ed una società solida tutto diventa più facile perchè si puo’ lavorare con maggiore serenità“. (Da pianetalecce.it)

Rissa post Monopoli-Andria: Arrestati due manduriani
Colpaccio Taranto: Quasi fatta per Marian Galdean