1a Categoria/B: Il Massafra rifila un poker al San Vito, ma non muove la classifica
De Vincenzo, De Comite (doppietta) e De Bartolomeo firmano il successo dei giallorossi
Vittoria doveva essere vittoria è stata. Il Massafra torna al successo dominando un San Vito che aveva poco da perdere e che non si è mai tirato indietro. Pressione continua dei giallorossi che si portano in vantaggio alla mezz’ora con De Vincenzo, il quale indovina una parabola dal limite dell’area piccola. Al 43’ è De Comite a trovare la rete del raddoppio sfruttando una respinta corta del portiere. Si va negli spogliatoi sul punteggio di 2-0. Nella ripresa i padroni di casa continuano a imporre il proprio gioco trovando il 3-0 ancora con De Comite che s’invola da solo in area, partendo dalla trequarti, depositando in rete dopo aver saltato il portiere. Una manciata di minuti più tardi, il San Vito accorcia le distanze con Grassi. All’88’ De Bartolomeo rimette le cose a posto fissando il punteggio sul 4-1. Una vittoria che fa morale, ma che non permette di scalare posizioni in classifica visto che le altre compagini in alto hanno vinto tutte. Ora testa allo scontro diretto di Alberobello.
MASSAFRA-SAN VITO 4-1
RETI: 30’ De Vincenzo (M), 43’ e 65’ De Comite (M), 80’ Grassi (S.V.), 88’ De Bartolomeo (M).
MASSAFRA: Miccoli, Coronese, Masciullo P. (Marchionna), Marraffa (De Comite), Maggi, Formisano (K), Giannetti, Lentini, De Vincenzo (Greco), De Bartolomeo, De Comite. Panchina: Ricci, Masciullo G., Greco, Fornino, Marchionna, Valente, De Comite A. All. Gidiuli.
SAN VITO: Valente, Mosaico (Ligorio), Sardelli (Omar), Cavallo, Baldassarre, Marinosci, Frallonardo, Bojang (Nigro), Grassi (Mangione), Quaranta, Bondy. Panchina: Petrarolo, Ligorio, Mangione, Nigro, Omar. All. Monna.
Ammoniti: Coronese, Maggi e Formisano (M); Valente, Marinosci e Cavallo (SV).
Recuperi: 2’/5’. Spettatori: Circa 100.