Grottaglie: Laghezza, `Sfruttiamo le due gare in casa di fila`
Fase intensa e delicata in casa Grottaglie, come conferma a Blunote, il forte portiere Antonio Laghezza, in vista dell'ultima gara d'andata con l'Unione Bisceglie: "Sappiamo che la società sta sondando alcuni calciatori, ma fino ad ora, ne è arrivato soltanto uno. Siamo giù di morale perchè non riusciamo a risalire posizioni. I calciatori più esperti valuteranno il da farsi. Non è facile essere ultimi a cinque punti dalla penultima".
PASSARIELLO: "Purtroppo la settimana prossima non mi sono allenato tanto e non ho avuto il piacere di conoscerlo. In questa settimana ho avuto modo di potermi allenare ai suoi ordini".
L'UNIONE BISCEGLIE: "Squadra attrezzata, con un'ottima rosa e vari punti fermi. Dovremo sfruttare queste due partite di fila in casa per dare una scossa al nostro campionato. Vediamo cosa succede con il mercato".
IL CAMPIONATO: "Il campionato nel girone di ritorno sarà ancora più difficile. L'Otranto e il Leverano si sono rinforzate e il Mesagne sta andando forte. Qui si tratta di compiere un miracolo. Servono un paio di uomini giusti: siamo contati".
(In foto - Antonio Laghezza)