Grottaglie: Cantoro, 'Siamo sempre più vicini alla vetta'
Il Grottaglie vince a Manduria, sfonda Don Bosco, con un secco 3 a 0, e si porta a soli quattro punti dalla vetta. Il centrocampista under Paolo Cantoro, autore del secondo gol, a Blunote, rilascia la segeunte intervista:
"Volevamo cengedarci prima della sosta con una vittoria, e cosi è stato: siamo stati nettamente superiori - sinceramente non ricordo tiri in porta, o azioni pericolose degni di nota da pare del Don Bosco - il risultato poteva essere ancora più cospicuo".
La sosta imcombe: "Adesso ci aspettano le feste natalizie, festeggieremo con il morale alle stelle, visto il buon momento della squadra: la sosta ci permetterà di fare il solito richiamino della preparazione estiva, per affrontare al meglio le ultime due partite di andata, e tutto il girone di ritorno".
Coversano o Campi: "Sono due ottime squadre: credo che il conversano abbia qualcosa in più - ottimo collettivo - una squadra competitiva, con giocatori che possono fare la differenza in qualsiasi momento - d' altronde rispettiamo tutti, paura di nessuno".
L'azione del gol: "Quando il tecnico ti manda in campo, devi farti trovare subito pronto: il mio gol è scaturito da un tiro di Sanarica - il portiere ha respinto prontamente verso di me, quindi è stato facile metterla dentro.
Dopo la sosta: "Dopo la sosta ospiteremo l'Erchie: sarà una partita difficilissima - dovremo riprendere la serie positiva di vittorie e la dovuta concentrazione".