Hellas Ta: Chirico, `Il Grottaglie non merita quella posizione`
Soddisfatto Mimmo Chirico per la performance del suo Hellas Taranto in quel di Castellaneta...: "Ho visto, davvero, un ottimo Hellas - dice a Blunote - che ha saputo reagire allo svantaggio anche in dieci uomini per l'espulsione di Carlucci. Non era una gara facile con i biancorossi che se la sono giocata fino all'ultimo. Andare sotto di un gol e giocare quasi tutto il match con l'uomo in meno non era facile. Insomma, ottima prestazione".
LA CLASSIFICA: "Come sempre la guardiamo con tranquillità e la consapevolezza del fatto che vogliamo e dobbiamo risalire: se affrontiamo le gare così, si può fare".
LA RIPRESA: "Venerdì abbiamo ripreso gli allenamenti in maniera serena anche perchè le vittorie aiutano anche in questo senso. Sappiamo che andiamo incontro ad un altro match delicatissimo".
IL GROTTAGLIE: "Non merita, per niente, quella posizione in classifica. Non vorranno lasciare punti e dispongono di ottimi nomi, importanti per l'Eccellenza. Dispiace vedere le tre tarantine tutte li sotto. Tornando ai biancoazzurri sono partiti tardi ed ora Passariello, persona che stimo tantissimo, sta cercando di salvare il salvabile. Massimo rispetto".
LA GARA: "Sarà, innanzitutto, una bella partita: il tecnico Renna deciderà all'ultimo come impostare la squadra. Una cosa è certa: nessuno si chiuderà e quindi sarà una partita aperta. Sono convinto che i ragazzi disputeranno una gran gara".