Taranto, festa in casa Suerte: si laurea l’amministratore unico Tita Motolese
Congratulazioni dottoressa! Festeggiamenti in casa Suerte⭐ per la meritata laurea magistrale dell’amministratore unico Annarita (Tita) Motolese.
Un bel 110 e lode apre il cammino verso un progetto che focalizza l’attenzione sulla riabilitazione fisica, un ponte con strutture d’eccellenza nazionale. “Il fulcro è sempre la famiglia, dice Tita, “La Suerte Srl parte da lì e ha il sostegno di collaboratori instancabili a cui devo tutto. Il classico dietro le quinte che per me è fondamentale: Aldo, Daniele, Lello, Mario, Lucia. Ale Anna Annamaria l’anima dell’azienda”.
Immancabile la guida esperta e fidata del commercialista Michele Di Fonzo, professionista già noto in città. Nella tesi una vicenda personale che si apre con una riflessione attenta e che Tita sottolinea con i complimenti di Patrizia Arzeni, dirigente dell’Istituto Battaglini.
“Tralasciando le vicende personali, posso solo affermare il lavoro attento della Dirigente e di tutto il team dell’Istituto Battaglini, frequentato da mio figlio. Esiste davvero una scuola senza barriere e non si tratta di struttura ma di una mente in continua evoluzione il cui obiettivo è il bene degli alunni”,
Il discorso si fa emozionante quando si ripercorrono i capitoli e non si può non menzionare il prof Oreste Stefanelli, cultore dello sport per tutti e a tutti i costi, e al comandante Angelo Caputo dell’Aeronautica militare, che per anni ha rivolto uno sguardo protettivo a chi ne aveva bisogno in quel di lido Persefone. “Siamo tutti un po’ impotenti di fronte alle scelte di Dio, ma posso solo affermare che quel che vogliamo ottenere parte dalla nostra mente”.
Aggiungiamo e se tutte le menti fossero come quelle di Tita ci sarebbe posto per un sogno nuovo per la nostra città